È arrivato da qualche settimana in fumetteria ed è dunque giunto il momento di mostrarvi un’anteprima di “Questor”, la nuova uscita targata Lineachiara.

Firmato da Sala, Saviori e Bassini, il volume è brossurato con alette in formato 19×25,2 centimetri e conta 144 pagine a colori al prezzo di 15,95 euro.

Possono gli eroi essere sempre all’altezza delle loro gesta passate? Forse solo se trovano il coraggio e la forza di reinventarsi, proprio come ha fatto Idomeneus Decalionide, greco che dopo il massacro di Troia decide di abbandonare le armi e votarsi alla giustizia. Lo ritroviamo vent’anni dopo, più nei panni di investigatore che di guerriero, insieme al suo amico Aeson, intento a svelare i misteri di un mondo in cui dei e semidei camminano al fianco degli uomini.

Questo il commento di Lineachiara: «Una magistrale prova grafica dell’italiano Nicola Saviori su testi dell’eclettico Jean-Luc Sala. Una storia che esalta il mito del passato umanizzandone la dimensione narrativa! Imperdibile!».

Di seguito un’anteprima di dieci pagine.

Questor
Jean-Luc Sala, Nicola Saviori e Matteo Bassini
19×25,2 centimetri – colore
brossurato con alette, 144 pagine – prezzo 15,95 €
Uscita: gennaio 2015
Lineachiara

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui