Il nuovo episodio della saga uscirà il 27 maggio 2016.

Intervistata da IGN, Sophie Turner, nota per il ruolo di Lady Sansa in Game of Thrones, ha parlato del ruolo di Jean Grey: “Una delle ragioni per cui mi hanno scelto è perché hanno visto il lato oscuro di Sansa. Forse l’hanno collegato alla Fenice e a Jean Grey. Vedo molti parallelismi. Jean lotta con il suo potere e con l’essere accettata dal mondo umano. Anche Sansa vuole essere una normale principessa e vivere una vita normale. Ma non può perché succedono tutte queste cose. Credo che Jean si senta in modo molto simile.”

“Famke Janssen ha interpretato il personaggio incredibilmente bene ma io interpreterò una versione più giovane. Voglio emulare Famke perché deve richiamare la Jean dei primi due film ma voglio anche apportare la mia interpretazione. Prenderò anche spunto dai fumetti. Non so, vedremo. Sono davvero entusiasta di interpretarla. E’ un’icona.”

Diretto da Bryan Singer, X-Men – Apocalypse vedrà il ritorno di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult ai quali si aggiungono Channing Tatum nel ruolo di Gambit, Tye Sheridan nel ruolo di Ciclope, Alexandra Shipp nel ruolo di Tempesta e Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey. Uscirà il 26 maggio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui