“Il bastardo” è l’albo che dà il via non solo a una nuova miniserie, quella di Ramiro, presentata in 5 uscite, ma anche a una nuova collana, chiamata Cosmo Paperback.

Domani, giovedì 12 febbraio, arriva una nuova collana targata Editoriale Cosmo. Si tratta di Cosmo Paperback ed esordisce col primo dei cinque albi dedicati a Ramiro, “Il bastardo”. A firmarla, Jacques Stoquart e William Vance.

«Dalla matita del grandissimo disegnatore del capolavoro XIII e di tante altre opere imprescindibili del fumetto mondiale – spiegano i cosmonauti – arriva questa saga eroica ambientata ai tempi della “Reconquista”, ovvero la guerra che oppose i regni cristiani agli eserciti dei Mori. Un gioiello del fumetto d’avventura di tutti i tempi».

Tutto inizia nel luglio del 1195 quando il re di Castiglia invia il suo esercito a combattere l’invasore: fra le truppe c’è anche il giovane e focoso Ramiro, un guerriero che scoprirà presto che la sua vita è circondata da un mistero. Un mistero che coinvolge la corona stessa di Spagna. E per sapere la verità, Ramiro dovrà intraprendere un viaggio che lo porterà nei territori occupati alla ricerca della madre scomparsa.

Di seguito un’anteprima di nove pagine.

Ramiro – Il bastardo
Jacques Stoquart e William Vance
16×21 centimetri – bianco e nero
brossurato, 96 pagine – prezzo 3,00 €
Uscita: 12 febbraio 2015
Editoriale Cosmo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui