A breve torna in fumetteria l’universo fantascientifico creato da Takayuki Yamaguchi.

Tutta la potenza espressiva e visionaria di Takayuki “Shigurui” Yamaguchi torna a conquistare i lettori con una nuova opera fantascientifica dal ritmo serratissimo. Dopo il ritorno dell’acclamato “Il destino di Kakugo”, infatti, a marzo in casa Planet Manga arriva anche Exoskull Zero. Si tratta, per la casa editrice, di «una storia alternativa che trae spunto proprio dall’universo di Kakugo e che consacra l’autore come uno dei maggiori talenti nell’ambito dei manga splatter e di arti marziali».

Si legge ancora sul sito Planet Manga: «Preparatevi a seguire le appassionanti vicende di Kakugo Hagakure, discendente di una famiglia speciale che nell’ombra si è adoperata per generazioni a proteggere l’umanità nei momenti di maggior pericolo. Al suo risveglio dopo un lungo sonno criogenico, il mondo che Kakugo conosceva ormai non esiste più. Una cosa, però, non è affatto cambiata: il suo istinto gli impone di indossare l’armatura Exoskull, combattere per la sopravvivenza e trovare così la risposta che si cela dietro al suo essere tornato in vita».Exoskull Zero

Il volume inaugurale di Exoskull Zero aspetta i lettori in fumetteria e online a partire da marzo, disponibile anche in versione variant con cover con effetti. Brossurato con sovraccoperta, ha formato 13×18 centimetri e conta 210 pagine in bianco e nero e a colori. Costa 6,50 euro nella versione normale e 7,50 con cover variant.

Steso in una stanza spoglia, un ragazzo riprende conoscenza. Davanti a lui, un leopardo lo fissa ringhiando: anche se non sa perché, dovrà combattere per sopravvivere. Ma il giovane non ha paura, perché il suo nome è Kakugo Hagakure e il suo destino è battersi senza mai voltarsi indietro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui