L’Arrampicamuri comparirà nell’Universo Cinematografico Marvel.

La Sony Pictures Entertainment e i Marvel Studios hanno annunciato che Spider-Man comparirà nell’Universo Cinematografico Marvel. Secondo il Wall Street Journal, Spider-Man comparirà in Captain America – Civil War. La Sony distribuirà il successivo film di Spider-Man in uscita il 28 luglio 2017 e sarà co-prodotto da Kevin Feige ed Amy Pascal. Insieme collaboreranno ad una nuova direzione creativa per l’Arrampicamuri. La Sony continuerà a finanziare, distribuire ed avere il controllo creativo dei film di Spider-Man. La Marvel e la Sony stanno inoltre esplorando l’opportunità di inserire i personaggi del Universo Cinematografico Marvel nei prossimi film di Spider-Man.

Bob Iger, Ceo della Walt Disney Company, ha dichiarato: “Spider-Man è uno dei più grandi personaggi della Marvel, amato in tutto il mondo. Siamo emozionati di lavorare con la Sony Pictures per portare l’iconico Arrampicamuri nell’Universo Cinematografico Marvel che apre nuove fantastiche opportunità nella narrazione e nella costruzione del franchise”

Michael Lynton, CEO della Sony, ha dichiarato: “Abbiamo sempre voluto collaborare con i migliori registi per far crescere i nostri franchise e sviluppare i nostri personaggi. La Marvel, Kevin Feige ed Amy, che hanno aiutato a raggiungere questo accordo, sono la squadra perfetta per aiutare a sviluppare il prossimo capitolo di Spider-Man. E’ la decisione giusta per il franchise, per i nostri affari, per la Marvel e per i fans.”

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios: “Sono emozionato di lavorare con i miei amici alla Sony e con Amy Pascal per produrre il prossimo film di Spider-Man. Amy è stata profondamente coinvolta nella realizzazione del film di uno dei personaggi più amati del mondo. Il coinvolgimento della Marvel porterà quella continuità creativa e quell’autenticità che i fans chiedono dall’Universo Cinematografico Marvel. Sono entusiasta di vedere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel, qualcosa che noi alla Marvel ed i fans abbiamo atteso per anni.”

A quanto pare, Andrew Garfield non interpreterà più Spider-Man ma il film sui Sinistri Sei resta in produzione e ci sarà un nuovo approccio creativo.

Alla luce del nuovo accordo tra Sony e Marvel, alcuni film della Terza Fase dei Marvel Studios hanno ricevuto una nuova data d’uscita.

Thor – Ragnarok uscirà il 3 novembre 2017 in USA.

Black Panther uscirà il 6 luglio 2018 in USA.

Captain Marvel uscirà il 2 novembre 2018 in USA.

Inhumans uscirà il 12 luglio 2019 in USA.

Le date d’uscita di Avengers: Infinity War Part 1 e Part 2 usciranno secondo le date precedentemente annunciate: il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui