Si avvicina la conclusione di xxxHolic delle Clamp? [Update]

Pubblicato il 12 Dicembre 2010 alle 21:00

UPDATE

La copertina definitiva di Bessatsu Shonen Magazine uscito il 9 Dicembre ha visto cambiare la scritta che lasciava intendere una prossima conclusione della serie: al posto di “Finalmente il climax!”, ora si legge “Uno sviluppo inatteso!“.  Questo cambio improvviso non permette quindi di dire se Holic sia o meno prossimo al suo epilogo.

Restate in nostra compagnia per ulteriori informazioni.


Stando alla copertina del nuovo numero di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha, in vendita la prossima settimana, si direbbe che il manga delle Clamp sia entrato nella fase conclusiva.

La cover riporta sotto il titolo del manga lo strillo “Finalmente il climax!”, frase usata per annunciare la prossima conclusione di una serie; Holic è comunque presente nel numero del contenitore in uscita l’8 Gennaio 2011, maggiori informazioni si avranno giovedì prossimo con la distribuzione del magazine nei punti vendita nipponici.

Una voce di corridoio vuole che la serie delle Clamp, giunta in Giappone al tankobon 18 e in Italia al volume 17 (da Star Comics), si concluda con il tomo 19 previsto in Giappone per Marzo del prossimo anno.

Articoli Correlati

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

30/12/2021 •

10:30

Anche i Pokémon si preparano a salutare il 2021: l’anno del Gioco di Carte Collezionabili in concomitanza col 25°...

30/12/2021 •

10:00

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

30/12/2021 •

10:00