Doraemon 3D e La Storia della Principessa Splendente: presentate le edizioni DVD e BD

0
Dal 26 Marzo distribuiti da Warner Bros. per Lucky Red e Key Films.

Doraemon il Film 
(Stand by Me Doraemon)
di Takashi Yamazachi, Ryuichi Yagi
1080p HD Italiano e Giapponese dts HD MA (BD), 1.85:1 – 16/9 Italiano e Giapponese Dolby Digital (DVD) Contenuti extra: Trailer (BD/DVD)

Nobita è un bambino di 10 anni destinato ad un futuro di insuccessi a causa della sua natura pigra a indolente. Per evitare che diventi un vero e proprio perdente, arriva in suo soccorso Doraemon, una sorta di “fratello maggiore” con il compito di aiutarlo a difendersi dai bulli Gian e Suneo e a diventare un ragazzino assennato e un adulto responsabile. Per riuscire nell’intento, Doraemon utilizza una serie di incredibili e magici gadget, i “chiusky”, che in questa occasione condurranno il gatto azzurro e il piccolo Nobita nel futuro per provare a modifi care una sorte che si preannuncia non proprio felice, soprattutto sul lato sentimentale… Riuscirà Nobita a conquistare fi nalmente Shizuka, la dolce amica che ama da sempre e a non farsi più influenzare da Gian e Suneo

La Storia della Principessa Splendente
(Kaguya-hime no monogatari)
di Isao Takahata
1080p HD Italiano e Giapponese dts HD MA (BD), 1.85:1 – 16/9 Italiano e Giapponese Dolby Digital 5.1 (DVD) Contenuti extra: lo storyboard; Conferenza stampa di fine lavorazioni, Spot tv originali (BD); Conferenza stampa di fine lavorazioni; Spot tv originali (DVD)

Il film è la trasposizione cinematografica di Taketori Monogatari, la storia del taglia bambù. Narra di un contadino che, mentre tagliava del bambù, all’interno di uno dei fusti trova una piccola bambina, grande quanto un pollice. L’uomo, senza figli, la prende e la porta a casa da sua moglie, ed insieme decidono di allevarla come bambina propria. Ma crescendo, la piccola Kaguya si troverà a scoprire la sua vera identità, quella di non essere una persona qualunque ma una principessa…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST