Inio Asano: un manga per i 10 anni di Young GanGan

Pubblicato il 7 Febbraio 2015 alle 18:52

L’acclamato autore de La Città della Luce e Buonanotte, Punpun si unisce ai festeggiamenti per l’antologia seinen di casa Square-Enix.

Lanciata il 3 Dicembre 2004, Young GanGan è nel bel mezzo delle celebrazioni del decimo anno di pubblicazioni. A partire da Gennaio il quindicinale seinen della Square-Enix ospita i contributi speciali di autori ospiti e così, dopo Rokuro ShinofusaShinichi Fukuda, il numero 4 del 6 Febbraio ha pubblicato un racconto di 46 pagine scritto e disegnato da Inio Asano: intitolato Bakemono Recchan, racconta la vita quotidiana di una studentessa delle superiori dal volto di mostro. Ricordiamo che Asano serializza attualmente Dead Dead Demon’s Dededededestruction su Big Comic Spirits della Shogakukan.

young gangan 4 2015

Il prossimo numero, in vendita il 20 Febbraio, vedrà la partecipazione di Kiminori Wakasugi (Detroti Metal City).

Tra le serie pubblicate su Young GanGan segnaliamo Ubel Blatt (ora su Big GanGan), Bamboo Blade, Front Mission, The Arms Peddler, Manhole e Arakawa Under the Bridge.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52