L’attore non nega che ci sono state discussioni su Lanterna Verde.

In un’intervista con ComicBook.com, è stato chiesto a David Ramsey, John Diggle in “Arrow“, se le teorie dei fan sul suo personaggio sono vere, cioè se John Diggle è in realtà John Stewart, membro del Corpo delle Lanterne Verdi.

L’attore ha quindi detto: “Ora, John Stewart… John Diggle è John Stewart? Non posso dire “sì” e non posso dire “no”. Sono serio! So che ci sono state serie discussioni sul fatto che questo personaggio possa o meno diventare John Stewart. Dico questo: è top-secret. Gli ho chiesto e loro hanno risposto: “Stiamo lavorando ad alcune cose.” Se è quello il caso, sarebbe grande. Questa sarebbe una delle cose che vorrebbero evitare. Credo che non vogliano che nessuno lo sappia ancora e non l’hanno ancora detto me. Mi hanno detto che ci hanno pensato e lo stanno considerando. Greg Berlanti me l’ha detto. Andrew [Kreisberg] e Marc [Guggenheim] me l’hanno detto. Non ho ancora parlato con Geoff Johns a proposito, ma sono comunque parole provenienti da persone direttamente coinvolte in “Arrow”, stanno lavorando a qualcosa.”

Ha poi proseguito dicendo: “Ecco la verità: Se lo sapessi, lo direi e lo so che non sarei libero di farlo. Probabilmente non lo direi comunque! Potrei, al limite, dirvi che lo so, ma onestamente non lo so.

L’attore ha anche detto di adorare il personaggio di John Stewart, aggiungendo che sarebbe onorato di poterlo interpretare.

Molti fan hanno speculato sin dall’inizio su questa cosa e ancora adesso, con un DC Universe sempre più vasto in TV, sperano che gli showrunner confermino che John Diggle sia in realtà il personaggio DC Comics John Stewart, cioè Lanterna Verde.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui