Il primo è a marzo, con il secondo e ultimo volume di “Somnia – Artefici di sogni deluxe”.

Il 2015 si prospetta un anno ricco di sorprese per tutti i fan di Somnia, l’amatissima serie scritta da Liza E. Anzen e illustrata da Federica Di Meo. Quest’anno, infatti, segnerà l’esordio della seconda, imperdibile stagione del fumetto-evento nato in casa Planet Manga: “Somnia – Il gioco del serpente”, un sequel a tinte dark che promette un intrigante viaggio nei meandri della magia proibita e che è già attesissimo da tutti i fan.

«Per ingannare l’attesa in vista dell’esordio della seconda serie – comunicano da Planet Manga – non lasciatevi sfuggire il secondo e ultimo volume di “Somnia – Artefici di sogni deluxe”, che conclude le vicende di Myra e della Corporazione dei Creatori arricchendole con tanti contenuti extra.

Un prezioso volume che include un racconto esclusivo, lo speciale sui finali alternativi e una fantastica gallery di illustrazioni a colori per una grande edizione di lusso. Il volume 2 di “Somnia – Artefici di sogni deluxe” aspetta i lettori in fumetteria e online a partire da marzo.Somnia 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui