Constantine potrebbe passare da NBC al canale Syfy ed essere chiamato “Hellblazer”

Pubblicato il 7 Febbraio 2015 alle 11:45

Il passaggio darebbe agli autori la possibilità di esplorare gli aspetti oscuri del fumetto.

Il destino della serie NBC “Constantine” è ancora incerto. La serie, infatti, ha già rischiato di non tornare nella seconda metà di stagione e ieri, nel comunicato NBC con le serie rinnovate per l’anno 2015-16, non era presente, e ora, una seconda stagione, sembra sempre più improbabile.

Il sito Cinelinx, però, ha riportato un rumor riguardo la serie: Pare che NBC stia pensando di trasferire la serie sul canale Syfy (dove una maratona della serie è andata molto bene) e rinominarla “Hellblazer“. Il nuovo canale darebbe agli autori la possibilità di esplorare gli aspetti più oscuri del fumetto.

La serie, come sappiamo, ha sofferto molto per l’orario in cui andava in onda, cioè lo slot delle 10 PM del venerdì sera, conosciuto come “Friday night death slot”. L’orario di programmazione era passato, poi, dalle 10/9 PM alle 8/7 PM, ma gli ascolti non sono riusciti a salire.

“Constantine”, dalla sua parte, ha un fanbase che spera che la serie non sia cancellata, lanciando nel web la campagna “#SaveConstantine”.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34