Il grande annuncio di giornata della Casa delle Idee è la formazione di una nuova super-squadra “rosa” la cui serie partirà durante il maxi-evento Secret Wars 2015.

Lo stesso giorno in cui la DC annuncia il tramonto dei New-52, la Marvel risponde con il lancio di A-Force, testata che da Maggio 2015, in pieno Secret Wars, vedrà riunirsi in un unico team le più grandi eroine della casa editrice: Da She-Hulk a Capitan Marvel, da Rogue a Nico Minoru (Runaways), più Medusa, Elektra, Vedova Nera e la nuova arrivata “cosmica” Singularity tra le altre. Stando alle prime informazioni, questo supergruppo nascerà dalle ceneri degli Avengers.

A-FORCE marvel

A scrivere A-Force saranno G. Willow Wilson (Ms. Marvel) e Marguerite Bennett (Angela: Asgard’s Assassin), mentre ai disegni ci sarà Jorge Molina (X-Men). L’immagine promozionale che vedete qui sopra è di Jim Cheung.

G. Willow Wilson ha presentato così A-Force:

Abbiamo assemblato di proposito un tema composto da personaggi molto vari – provenienti da differenti parti dell’Universo Marvel, con poteri, identità e ideologie diverse. Dovranno unirsi per rispondere ad alcune grandi domande: Cosa saressti disposto a sacrificare per il avere successo? Qual è il valore di essere un eroe?

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui