Il manga originale di Masashi Kishimoto si è concluso a Novembre 2014 dopo 15 anni di pubblicazione su Weekly Shonen Jump.

La scorsa settimana vi abbiamo riportato che l’obi, la fascetta pubblicitaria posta sopra le sovraccoperte dei tankobon, del settantaduesimo e ultimo volume di Naruto avrebbe svelato ‘un segreto’ riguardante l’opera di Masashi Kishimoto. La raccolta è uscita il 4 Febbraio, possiamo quindi comunicarvi che attraverso l’obi è stato annunciato che Kishimoto ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo del prossimo film animato della serie, Boruto – Naruto the Movie –, che come sappiamo sarà ambientato dopo la conclusione del manga e uscirà ad Agosto.

A seguire la copertina giapponese dell’albo:

naruto 72 jap

Sempre il 4 Febbraio Shueisha ha pubblicato il terzo volume di illustrazioni, composto da 109 pagine:

Masashi Kishimoto ha concluso Naruto lo scorso Novembre dopo 15 anni di serializzazione ma non mancano di certo nuovi progetti dedicati, racchiusi sotto l’egida del ‘Progetto di Apertura della nuova Era di Naruto’: da Febbraio verranno pubblicati i romanzi epilogo, per Primavera sono previsti una nuova miniserie e un musical, in Estate il già citato film animato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui