TWD 27 variant cover Zombie Walk Venezia: arriva un aggiornamento sull’edizione creata in occasione del Carnevale di Venezia 2015.

«Nell’albo numero 27 di The Walking Dead e sulla pagina Facebook di saldaPress è stata annunciata nelle scorse settimane l’uscita di una versione con variant cover dedicata alla partecipazione della nostra casa editrice alla Zombie Walk organizzata a Venezia, in occasione del Carnevale» ricordano dalla casa editrice prima dell’annuncio. «Purtroppo per ragioni organizzative indipendenti dalla nostra volontà – comunicano – siamo costretti ad annunciare che non parteciperemo alla Zombie Walk veneziana».

C’è da chiedersi, a questo punto, che ne sarà delle 2000 copie numerate dell’albo numero 27 con variant cover? «Saranno in vendita nello shop online del sito saldapress.com a partire da lunedì 9 febbraio, in coincidenza con l’inizio della seconda parte della quinta stagione tv di The Walking Dead. Un altro modo per festeggiare il Carnevale, gli zombie e la serie di Robert Kirkman» spiegano da saldaPress.saldaPress, variant di TWD 27

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui