L’esordio nella serie animata è accompagnato da poster e omaggi per l’edizione home video.

Dopo la momentanea sospensione di un paio di settimane fa, la programmazione dell’anime tratto dallo shonen manga Assassination Classroom di Yusei Matsui sembra essere tornata alla normalità. Questa settimana va in onda il quarto episodio intitolato “Otona no Jikan” (“Il tempo degli Adulti”) che vede l’ingresso nel cast di Irina Jelavic (doppiata da Shizuka Ito, Sailor Venus in Sailor Moon Crystal, Michelle in Terra Formars), insegnante part time di lingue straniere della classe 3-E. Assassina di professione, non esita a usare il proprio fascino per far abbassare la guardia a Korosensei.

Nel video che segue possiamo vedere un’anteprima dell’episodio:

http://youtu.be/F9OrzwZ6XMg

Questi, invece, sono rispettivamente il character poster per i negozi e il drappo formato A3 che il negozio Toranoana abbina all’uscita dell’edizione DVD/BD:

Pubblicato in Italia da Planet Manga, il manga originale di Yusei Matsui (Nogami Neuro L’Investigatore Demoniaco) è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2 Luglio 2012 e al momento è stato raccolto in dodici volumi; il tredicesimo uscirà nei negozi giapponesi il 4 Marzo. Prima della serie animata televisiva, in onda da Gennaio, il manga ha goduto di uno special per il Jump Super Anime Tour dell’autunno 2013. In lavorazione anche un film dal vivo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui