I personaggi sono ritratti sulle due ruote, ma il mezzo di Usop…

…sembra mancare di un particolare, che Takumi, mangaka premiato al concorso per giovani talenti di Weekly Shonen Jump ha provveduto a evidenziare su Twitter per i più distratti. Saranno Chopper, Nico Robin e Nami a bilanciare il peso e permettere alla bicicletta di funzionare?

L’illustrazione originale, pubblicata sul numero 10 di Shonen Jump del 2 Febbraio, che dedica anche la copertina a One Piece:

 

 

Un ingrandimento:

one piece 4 2 2015

E lo sketch esplicativo di Takumi:

one piece takumi

Ricordiamo che la serie di Eiichiro Oda salterà il prossimo numero di Jump e tornerà il 16 Febbraio alla serializzazione; queste brevi pause si ripetono da quando nel Maggio 2013 il mangaka è stato operato alle tonsille.

L’ultimo tankobon uscito in Giappone è il 76 del 27 Dicembre 2014; in Italia Edizioni Star Comics ha distribuito il volume 74 questa settimana:

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

Che ne sarà delle vite di Usop e compagni, alle prese con Sugar nel tentativo di salvare le persone trasformate in giocattoli? Intanto Rufy e gli altri, lanciati all’inseguimento di Do Flamingo, tentano una nuova strada…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui