One Piece Pirate Warriors 3 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dall’estate 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStationVita e STEAM.

One Piece Pirate Warriors 3 è un titolo che consente di vivere la grande avventura di Monkey D. Rufy per diventare il nuovo Re dei Pirati. Bandai Namco Games Europe ha rilasciato numerose nuove immagini che mostrano tutta l’esplosiva azione di gioco musou tra alcuni dei più celebri pirati e marinai dell’universo di One Piece.

«Sfodera attacchi impressionanti per affrontare orde di nemici e fai squadra con un compagno per lanciare un assalto ancora più distruttivo. Una perfetta combinazione di azione in cooperativa, attacchi in comune e nuovi attacchi di supporto porterà la frenetica azione di gioco musou a nuovi livelli» spiegano da Bandai Namco.

«Alleati con i tuoi personaggi preferiti della ciurma di Cappello di Paglia o persino con alcuni celebri cattivi, come il Capitano Kuro, Alvida e Morgan mano d’ascia, e chiamali in battaglia per sfoderare alcune straordinarie combo in grado di spazzare letteralmente via i nemici» concludono da Bandai Namco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui