Dopo aver annunciato genericamente le uscite delle prossime settimane targate Editoriale Cosmo, analizziamole nel dettaglio.

Dopo la conclusione de “Le luci dell’Amalou” a marzo sbarcherà sulle pagine di Cosmo Color Usa, che giungerà all’uscita numero 12, un nuovo volume firmato da Alejandro Jodorowski, “Le armi del Meta-Barone”. Si tratta di un’uscita unica presentata in formato 19×27 centimetri in una brossura con 64 pagine a colori al prezzo di 4,20 euro. Oltre all’autore di Juan Solo e Bouncer a firmare il volume anche Travis Charest e Janjietov.

Ecco la presentazione dei cosmonauti sul Mega numero 211: «Festeggia con noi l’uscita in edizione economica di uno dei volumi francesi che più hanno fatto parlare il fandom internazionale. Se n’è parlato perché questa storia autoconclusiva era inserita nel grandioso affresco della Casta dei Meta-Baroni, capolavoro assoluto del grande Jodorowski. E se n’è parlato per la complessità della gestazione: anni passati ad aspettare che il sublime Travis Charest (il grande autore diventato famoso per i suoi W.I.L.D.cats) portasse a termine una delle più incredibili sequenze illustrate della storia dei comics. Alla fine si è fatto aiutare dall’eccellente Janjietov nella realizzazione della battaglia finale tra l’ultimo dei Meta-Baroni e la razza dei vampiri psichici! Un gioiello».Le armi del Meta-Barone

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui