Si tratta di un cartonato nel solito formato 21×28 centimetri che raccoglie i primi quattro volumi della serie di Vence.

“Bruce J. Hawker – Rotta su Gibilterra” è il ventottesimo volume della collana Historica, nelle edicole, fumetterie e librerie da venerdì 6 febbraio.

Bruce J. Hawker è un tenente della Royal Navy, la potente marina inglese che nel XVIII e XIX secolo dominò i mari e fu la custode dell’impero di Sua Maestà, ma cade vittima di un’ingiustizia e viene disonorato, perdendo i gradi e, con essi, la sua ragione di vita.historica_cover_28

Eppure la stessa sorte che lo ha condotto dal ponte di comando della H.M.S. Lark all’inferno delle galere della H.M.S. Thunder lo mette di fronte ai vascelli spagnoli e ai rovesci del mare. E nel pericolo gli eroi sanno distinguersi dagli uomini comuni e prendere il destino nelle proprie mani. Hawker ha poi un altro motivo per tornare sulla terra ferma: Rawena, la bella gitana che lui ha salvato e che lo aspetta.

“Bruce J. Hawker – Rotta su Gibilterra” è firmato da William Vance e raccoglie i primi 4 volumi della serie “Bruce J. Hawker” pubblicati da Lombard tra il 1985 e il 1987.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui