La nuova serie tv Marvel sarà disponibile su Netflix.

The Wrap annuncia che Carrie-Anne Moss, nota per il ruolo di Trinity nella trilogia di Matrix, è entrata a far parte del cast di A.K.A. Jessica Jones, la nuova serie tv Marvel-Netflix. L’attrice interpreterà Harper, un personaggio autoritario che potrebbe essere un potente alleato per Jessica se la protagonista non la emarginerà.

Melissa Rosenberg, showrunner della serie, ha dichiarato: “Durante la sua carriera, Carrie-Anne ha interpretato un’ampia gamma di personaggi in maniera coinvolgente e riconducibile e non ho dubbi che porterà il suo talento nella serie.”

Il produttore esecutivo Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, ha aggiunto: “Carrie-Anne ha provato la sua abilità nell’interpretare personaggi complessi e approfonditi. Il suo rapporto con Jessica Jones sarà uno dei punti forti della serie.”

Nel cast figurano anche Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, David Tennant nel ruolo di Killgrave e Rachael Taylor nel ruolo di Patricia Walker.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui