Li rivela Nerdist da uno script trapelato online.

Uno script trapelato online rivela i possibili membri della serie televisiva sui Giovani Titani, “Titans“, in onda prossimamente su TNT. Nerdist ha pubblicato, infatti, un articolo in cui sono contenuti informazioni sui membri che dovrebbero apparire sul piccolo schermo.

Il leader dei Titani è (ovviamente) Dick Grayson e, stando allo script, dovrebbe apparire nei panni di Robin a seguito di una spaccatura con Batman. Più avanti, eventualmente, potrebbe assumere i panni di Nightwing come successo nei fumetti. La base operativa della squadra dovrebbe essere quella di Boston.

Insieme a Dick, anche Barbara Gordon nel ruolo di Oracolo, dunque in sedia a rotelle. L’alias di Oracolo, però, non sarà utilizzato.

Nella squadra anche Raven e Starfire. L’alter ego di Raven sarà quello di Rachel Roth dalla run di Geoff Johns sui Giovani Titani. Nessuna informazione su Starfire, eccetto che non apparirà prima della fine del pilot.

Tra le file anche Hawk e Dove, rispettivamente Hank Hall e Dawn Granger, le cui versione saranno quelle post-Crisi sulle Terre Infinite. I due avranno una relazione amorosa come nei fumetti.

Per il momento, non ci saranno nel team Beast Boy e Cyborg, eppure sembra che per il primo il debutto potrebbe avvenire in futuro, mentre per il secondo sembra essere fuori discussione. Probabilmente Warner non vuole avere due versioni dello stesso personaggio sia in TV sia al cinema, dove sarà interpretato da Ray Fisher in “Justice League” e nell’adattamento omonimo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui