Il primo volume di TWD Hardcover avrà formato 18,5×27,5 centimetri, sarà cartonato e costerà 29 euro.

Arriva anche in Italia una delle edizioni più amate della serie zombie più famosa del pianeta, The Walking Dead Hardcover. L’edizione in questione raccoglie in un elegante formato cartonato due capitoli della zombie-saga di Robert Kirkman per volta.

Il volume inaugurale conta ben 304 pagine in bianco e nero e a colori che contengono “Giorni perduti” e “Il lungo cammino” insieme a molti materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, studi e schizzi e, nel caso del numero 1, lo speciale dedicato al personaggio di Morgan.

«La pubblicazione di questa magnifica edizione rilegata e cartonata di The Walking Dead è prevista con cadenza trimestrale» fanno sapere da saldaPress.

The Walking Dead HardcoverMa c’è di più: The Walking Dead Compendium Hardcover. «L’edizione deluxe del primo compendium di The Walking Dead raccoglie i primi otto volumi della serie più lo speciale dedicato al personaggio di Morgan in una veste grafica unica e curatissima. Si tratta di una tiratura di sole 500 copie numerate, rilegate a filo refe e con copertina cartonata in simil pelle, battuta a secco con stampa in metallo a caldo e inserto stampato sul fronte» spiegano da saldaPress, aggiungendo: «Disponibilità limitata. Contattare il distributore per verificare l’evadibilità del proprio ordine».

Il volume avrà formato 17×26,5 centimetri, sarà cartonato con 1090 pagine in bianco e nero e costerà 95 euro.The Walking Dead Compendium Hardcover

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui