Abbiamo avuto già più volte modo di parlare di NowComics, la nuova etichetta editoriale di 001 Edizioni: in attesa dei primi volumi, sul mensile Mega continuano le anteprime.

Nel numero 211, quello di gennaio 2015, è dedicato spazio a “20.000 secoli sotto i mari”, nuova uscita della Collana 1800, per la precisione la numero 7. Dopo i due volumi di “Sherlock Holmes & i vampiri di Londra”, i due di “Scotland Yard” e i due di “Mr. Hyde contro Frankenstein”, arriva dunque una nuova miniserie presentata in due tomi e firmata questa volta da Richard D. Nolane e Patrick A. Dumas. Il formato è il solito: brossura di 19,5×26 centimetri con 64 pagine a colori a 4,90 euro.

«Nowcomics – si legge sulle pagine del Mega – continua a proporci un’irresistibile mix di classici della letteratura con 20000 Secoli Sotto I Mari. I fuoriclasse francesi Nolane e Dumas miscelano sapientemente I Miti di Chthulu e 20000 Leghe Sotto i Mari, in una continua escalation d’avventura e terrore negli abissi dell’oceano profondo. Tra mostri mitologici, antiche scritture, misteriosi sarcofagi e, soprattutto, Il Nautilus, si dipana una storia imperdibile per ogni appassionato del fumetto francese e della letteratura classica».20 000 S sous les M. Couv T2

E ancora: «I fuoriclasse francesi Richard D. Nolane e Patrick A. Dumas uniscono in questa storia l’orrore dei miti di Chtulhu ai viaggi avventurosi del Nautilus. Il sottomarino del capitano Nemo dovrà affrontare una spedizione ai limiti dell’impossibile per recuperare un misterioso baule metallico perso negli abissi e protetto da mostruose creature. Alcune antiche scritture infatti indicano l’antico sarcofago come il contenitore di una chiave che permetterebbe di aprire il santuario di R’lyeh, una città dalle origini inquietanti sprofondata in tempi antichissimi sul fondo del mare. Un nuovo eccezionale mix di classici per la collana 1800 di Nowcomics».

Nel Mega di gennaio viene anche presentata la terza uscita di Universal War One (Denis Bajram), che trova spazio sulla collana Sci-Fi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui