“Batman Unlimited” e “DC Super Friends” tra i prodotti animati in arrivo.

Variety riporta che DC Entertainment è pronta a lanciare una serie di prodotti animati basati sulle linee di giocattoli dei personaggi DC Comics, come “Batman Unlimited” e “DC Super Friends“.

Batman Unlimited: Animal Instincts” è previsto per il 12 maggio ed è un film d’animazione direct-to-video con protagonisti Batman, The Flash, Red Robin, Nightwing e Green Arrow, i quali si ritroveranno ad affrontare il Pinguino, oltre che a nuovi nemici e cyber-animali. Il seguito è previsto nella seconda metà del 2015.

batman-unlimited-logo

Warner Bros. Home Entertainment rilascerà i film di “Batman Unlimited” in Blu-ray, DVD e Digital HD. In aggiunta, Warner Bros. produrrà 22 corti animati di 2 minuti circa sempre attorno la linea di giocattoli “Batman Unlimited”, rendendoli disponibili gratuitamente in varie piattaforme digitali insieme a un’app che fornirà l’accesso a diversi contenuti.

La linea di giocattoli “Batman Unlimited” è prodotta dalla Mattel.

Separatamente, la linea di giocattoli Fisher-Price Imaginext su “DC Super Friends” sarà trasfomata in una serie di 15 corti animati di 3 minuti circa che sarrano lancianti in primavera insieme a un’app che connetterà il pubblico ai giocattoli e ai personaggi.

dc-super-friends-logo

Entrambi i progetto sono supervisionati dalla Warner Bros. Consumer Products, che sta lavorando a stretto contatto con DC Entertaiment e i produttori di giocattoli Mattel e Fisher-Price.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui