Lo staff e il cast della prima serie animata si riuniscono per il secondo lungometraggio riassuntivo.

Il sito ufficiale dell’anime tratto da L’Attacco dei Giganti ha diffuso il teaser trailer Shingeki no Kyojin Kōhen ~Jiyū no Tsubasa~ (L’Attacco dei Giganti Parte II – Le Ali della Libertà, dall’omonima canzone dei Linked Horizon usata per a serie tv), che mette sotto i riflettori il Gigante Femmina e presenta lo scenario e i membri principali dello staff. La pellicola, che riassume gli eventi degli episodi 14-25 del primo anime televisivo, uscirà nei cinema giapponesi il 27 Giugno di quest’anno — in attesa che nel 2016 debutti la seconda, attesissima, stagione televisiva.

Armin: No, non è così… Non è una di quei tipi pazzi… È dotata di intelligenza! Ha una corazza ed è davvero grossa…Proprio come Eren. È un’umana che ha preso la forma di un gigante!
Mikasa: Un gigante femmina.
Testo: La seconda metà della versione cinematografica de L’Attacco dei Giganti.
Eren: Vi massacrerò tutti…! Vi ammzzerò!!
Erwin: Fuoco!
Eren: Non abbiamo tempo per pensare a cose come se sia giusto o no. Il mondo è crudele.

I biglietti sono in prevendita dal 29 Novembre; la prima tiratura è stat accompagnata da un poster formato B2 che ritrae Eren e Levi.

Per il 18 Marzo è prevista l’uscita dei DVD e Blu-ray del primo film animato; le edizioni limitate verranno commercializzate con dei bonus esterni diversi: una cartolina commemorativa, una spilla, sia la spilla sia la cartolina oppure un poster (quest’ultima è un’esclusiva del negozio on-lin CD Japan).

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui