Previsto per marzo il nuovo volume targato saldaPress che sarà inserito nella collana “Z”.

’68 – Corri nella giungla è una nuova serie targata Image Comics con al centro la figura dello zombie, riletta dagli autori Mark Kidwell e Nat Jones in una chiave gore dal tono spiccatamente socio-politico.

Benvenuti nel 1968: la fine del mondo è arrivata. Dalle umide giungle del Vietnam al campus universitario di Berkley, illuminato dai fuochi delle manifestazioni studentesche, orde fameliche di inarrestabili non-morti stanno cambiando per sempre il volto dell’Era dell’Acquario.

Un’avventura in cui, dunque, per la prima volta, i destini di yankee, vietcong e hippie sono legati nel segno dell’incubo horror. Il nuovo titolo targato saldaPress andrà ad arricchire “Z – La più grande collana dedicata al mondo degli zombie”. «Sì, sono zombie quelli intrappolati nel filo spinato e, se vuoi un consiglio… corri nella giungla!» spiegano dalla casa editrice.

Il volume avrà formato 16,8×25,6 centimetri, sarà brossurato con alette e con 180 pagine a colori. Costerà 15,90 euro. «Scopri ’68: leggi il primo episodio della serie, richiedilo in omaggio in fumetteria» si legge ancora sul Mega numero 211, di gennaio 2015.'68 - corri nella giungla

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui