Il nuovo episodio della saga uscirà nel 2016.

Intervistato da Entertainment Weekly, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha annunciato che Rose Byrne tornerà ad interpretare la dr.ssa Moira MacTaggert: “E’ un personaggio significativo nel film. Abbiamo terminato X-Men – L’inizio con Charles che le ha cancellato parte dei suoi ricordi con gli X-Men. Sono praticamente degli sconosciuti per lei quando li incontra. Abbiamo iniziato ad approfondire la sua relazione con Xavier e continueremo nel prossimo film.”

“Questo film è il completamento del primo arco narrativo di Charles, Eric, Raven ed Hank che sono essenzialmente i nostri personaggi principali. Sono giovani attori e giovani personaggi quindi ci saranno ancora molte storie da raccontare. Ma alla fine di questo film, la prima fase delle loro vite giunge a termine.”

Diretto da Bryan Singer, X-Men – Apocalypse vedrà il ritorno di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult ai quali si aggiungono Channing Tatum nel ruolo di Gambit, Tye Sheridan nel ruolo di Ciclope, Alexandra Shipp nel ruolo di Tempesta e Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey. Uscirà il 26 maggio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui