Il prossimo episodio di “Arrow” è previsto mercoledì prossimo.
Dopo il promo, arrivano anche le immagini promozionali di “Uprising“, il dodicesimo episodio di “Arrow“, in onda mercoledì prossimo su The CW.
La sinossi di “Uprising” ha suscitato non poche domande tra il pubblico, secondo il quale Brick potrebbe essere la causa della morte della moglie di Malcolm Merlyn. Questo spiegherebbe la decisione di Merlyn di unirsi al gruppo di Arsenal e Black Canary, ma anche i flashback inerenti proprio al passato di Malcolm.
Di seguito, un paio di immagini promozionali dell’episodio della settimana prossima, “Uprising”, in onda su The CW.
MALCOLM SI OFFRE IN AIUTO AL TEAM ARROW — Ancora senza Oliver (Stephen Amell) e disperato a fermare Brick (Vinnie Jones), il Team Arrow è costretto a prendere in considerazione l’offerta d’aiuto di Malcolm Merlyn (John Barrowman) per fermarlo, poiché anche lui ha una questione in sospeso con il criminale. Roy (Colton Haynes) e Laurel (Katie Cassidy) sottolineano che la squadra potrebbe aver bisogno d’aiuto per salvare gli innocenti di The Glades, ma Felicity (Emily Bett Rickards) è contraria ad avere con loro Merlyn, lasciando così la decisione finale a Diggle (David Ramsey). Intanto, nei flashback scopriamo la discesa di Malcolm da padre e marito amorevole a spietato assassino dopo l’omicidio della moglie. Jesse Warn dirige l’episodio scritto da Beth Schwartz & Brian Ford Sullivan.
Il prossimo episodio di “Arrow” è previsto mercoledì prossimo su The CW.