Tante le novità targate Violetta, dal fotoromanzo “Violetta Fotostory” alla app “Violetta Music Adventure”. Confermata anche la seconda stagione dello spin-off Angie e le Ricette di Violetta.

È fissata per oggi, venerdì 30 gennaio, l’apertura dell’esclusivo Temporary Store dedicato a Violetta e a tutte le V-Lovers. Il locale si trova a Milano, in Corso Buenos Aires 22, ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:30 e la domenica dalle 15:30 alle 19:30. Al suo interno sarà possibile trovare tutto ciò che è a tema Violetta, dai libri best-seller alle hit che hanno scalato le classifiche musicali, dalle T-shirt fino ai giocattoli e ai dvd.

Ma questa è solo una delle novità che riguarda Violetta svelata nell’incontro di ieri nel quale si è parlato del Violetta Live 2015 ed è stata anche annunciata l’ultima sua tappa, in programma a Pesaro il prossimo 13 settembre alle ore 16:00, presso l’Adriatic Arena.

In Italia il tour ha debuttato il 28 gennaio a Torino, mentre ieri a Milano, in conferenza stampa, i talent di Violetta hanno raccontato la loro esperienza, dalla serie Tv al cinema fino ai più importanti palchi del mondo. Presenti oltre alla star argentina Martina Stoessel, Mercedes Lambre, l’acerrima nemica Ludmila, Jorge Blanco, l’irresistibile Leon, Diego Dominguez, il bel tenebroso rivale di Leon, e il talentuoso Ruggero Pasquarelli nei panni dell’esuberante Federico.

Nel frattempo la Violetta-Mania continua a contagiare migliaia di V-Lovers che hanno accolto con entusiasmo l’incredibile tour Violetta Live 2015, organizzato da D’Alessandro e Galli, che farà tappa in 7 città italiane con ben 19 spettacoli. Dopo Torino, infatti, oggi e domani tocca a Milano, e poi Bologna (1/02), Firenze (3-4/02), Roma (6-7-8/02). L’11 settembre il tour toccherà la suggestiva meta dell’Arena di Verona, e poi il gran finale italiano a Pesaro. I biglietti per questo ultimo appuntamento saranno disponibili proprio da oggi alle ore 10:00 su ticketone.it e da domani nelle prevendite abituali.

Sul palco di Violetta Live gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati da Martina Stoessel (Violetta) e affiancati da un gruppo di ballerini e da una band musicale, si esibiscono in uno show emozionante basato su musiche e canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Il live è inoltre arricchito da coreografie avvincenti, costumi e scenografie spettacolari che rendono Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan.

Ma le sorprese e le produzioni a tema Violetta non finiscono mai: è in arrivo, infatti, la seconda stagione dello spin-off Angie e le Ricette di Violetta, con Clara Alonso nei panni di Angie che realizza semplici e gustose ricette dedicate a Violetta e a tutte le sue fan. Inoltre, tutte le ragazzine potranno immedesimarsi nel personaggio di Violetta, giocando con la divertente App Violetta Music Adventure, dotata di tantissime funzioni di personalizzazione e avventure.

Vera chicca per le giovanissime, inoltre, è il nuovissimo fotoromanzo ufficiale “Violetta Fotostory”, ispirato all’amatissima serie TV e nato dalla collaborazione tra Disney Italia e due importanti quotidiani nazionali italiani. In edicola ogni settimana, a partire da lunedì 26 gennaio, affascinerà le V-Lovers con tante storie raccontate da Violetta sulla sua passione per la musica, gli amici, i primi amori e la lunga strada verso il successo, oltre a una sezione con le sue confidenze a un’amica di penna e un test.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui