Il film uscirà ad aprile in Italia.

Intervistato da News Australia, Paul Bettany, voce dell’intelligenza artificiale JARVIS e interprete di Vision, ha confermato di aver firmato per un altro film Marvel: “E’ questa la cosa grandiosa della Marvel, per me. Non ho mai saputo di avere una parte sei mesi prima di iniziare a girare. E ora so che hanno dei piani e posso essere anche più giudizioso sulle cose che farò al di fuori di quel lavoro. Posso aspettare l’occasione giusta e e sentirmi davvero legato ai progetti che farò.”

Sull’universo cinematografico della Marvel: “Ho fatto parecchie ricerche guardando tutti i film. Ho capito che sono molto interconnessi e volevo capire l’universo in cui mi trovavo. E’ stato fantastico, un’esperienza divertente. Mi hanno fatto sentire tutti a casa e non ho brutti ricordi. Sono tutti divertenti e creativi. Non ho mai visto set così grandi nella mia carriera. Eravamo in un set grande come una città.”

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr. che torna nel ruolo di Iron Man insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Insieme a Scarlett Johansson, nel ruolo di Vedova Nera, e Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nel ruolo di Ultron, un villain tecnologico terrificante determinato ad estinguere l’umanità. La squadra affronterà due misteriose e potenti new-entry, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico nelle sembianze di Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron della Marvel è basato sulla popolare serie a fumetti The Avengers pubblicata a partire dal 1963. Preparatevi per un viaggio emozionante e pieno d’azione quando i Vendicatori torneranno in Avengers: Age of Ultron della Marvel il 22 aprile 2015.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui