Da Marvel Italia promettono che il 2015 sarà un anno straordinario per ogni ragno fan e invitano a tener d’occhio i prossimi aggiornamenti perché se ne vedranno delle belle.

A marzo, dalle pagine di Amazing Spider-Man 8, prenderà il via la saga ragnesca più ambiziosa di sempre. «Non uno, non dieci ma centinaia di uomini ragno per la prima volta uniti in una lotta disperata contro un nemico impossibile da battere. Aspettatevi di ritrovare ogni uomo o donna che abbia mai indossato il costume del ragno, vecchi amici dei quali sentivate la mancanza e nuove incarnazioni di personaggi noti che hanno già stregato i fan statunitensi» si legge sul sito di Marvel Italia.

E ancora: «Con l’atteso ritorno di Superior Spider-Man comincerà il primo dei cinque capitoli di Ai Confini del Ragnoverso che a maggio, su Amazing Spider-Man 13, lascerà il posto agli otto numeri che comporranno l’evento principale».

Ma non è tutto: sempre a marzo e sempre nel quindicinale ragnesco, che per l’occasione uscirà anche con una cover variant metallizzata, saranno proposte le nuove avventure dedicate a Spider-Man 2099, scritte dal suo creatore Peter David.AMAZING SPIDER-MAN 8

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui