Marzo è il mese de “Il Coniglio Nero”. Due imperdibili appuntamenti attendono infatti i numerosi fan delle avventure oniriche dello scapestrato Taito e della vampira Himea.

Così come annunciato dal sito Planet Manga si comincia con l’avvincente finale della versione a fumetti disegnata da Shiori Asahina, che nel sesto e ultimo volume del manga prende congedo dai suoi lettori con una grande rivelazione su chi sta manipolando Taito per i propri fini.

Ma non ci sarà il tempo per sentire la nostalgia: «Le vicissitudini soprannaturali di Taito e Himea – proseguono da Planet Manga – ricominciano subito a partire da “Il Coniglio Nero – 900 secondi dopo le lezioni”, il primo dei tredici volumi di cui si compone la fortunatissima serie novel scritta da Takaya Kagami e illustrata dal talentuoso Yuu Kamiya (No Game No Life), giovane disegnatore brasiliano con una spiccata vocazione per il fumetto giapponese, già ideatore del character design per il manga».

Il numero 6 del fumetto aspetta i lettori in edicola e fumetteria a partire dal 26 marzo, ed è disponibile anche in pack con il primo volume dei romanzi, “900 secondi dopo le lezioni”, in offerta a un prezzo speciale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui