Le riprese inizieranno nei prossimi mesi del 2015.

Un intramontabile classico del cinema horror sta per tornare sui grandi schermi con il prequel ufficiale: la Notte dei Morti viventi. Diretto da George A.Romero nel 1969, il film originale incassò 30 milioni di dollari in tutto il mondo, affermandosi come autentico cult degli Zombie Movie.

Come riportato da Variety, Cameron Romero, figlio del regista George, dopo aver ottenuto un buon successo con la campagna di raccolta fondi ha dato il via alla produzione di un film sulle origini della popolare saga intitolato “Night of the Living Dead: Origins”. Scritto dallo stesso Cameron Romero, da Darrin Reed e Bryce C. Campbell, il prequel sarà ambientato durante la guerra fredda e si concentrerà su un misterioso esperimento scientifico.

Cameron Romero ha così commentato :

“Origins” è una grande opportunità per me di continuare la tradizione di famiglia nel creare l’immagine inquietante e in continua evoluzione dei non morti, ed è una grande opportunità per i fan di Romero di vedere una storia di Zombie che non è stata ancora raccontata.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui