“Le iene di Lamont” è il primo dei quattro volumi che per altrettante settimane usciranno con Repubblica e L’Espresso.

Direttamente dal sito della Bonelli Editore la notizia del ritorno del “Tex Speciale”. «Dal 29 gennaio, per quattro settimane, ritorna in edicola Tex Speciale, la prestigiosa costola della Collezione Storica a Colori di Rebubblica/L’Espresso che ripropone i Texoni, per la prima volta in quadricromia» si legge sul sito della casa editrice milanese.

Domani, dunque, la corsa della Collezione Storica a Colori riparte da dove si era interrotta nel febbraio del 2012: sarà in edicola il numero 26 di Tex Speciale, la collana che ripropone a colori i popolari e prestigiosi “Texoni”. Il prezzo è quello di 6,90 euro più il costo del quotidiano o del settimanale.

Il primo appuntamento è con una storia firmata da Claudio Nizzi e visualizzata dalle chine del maestro argentino Ernesto Garcia Seijas, “Le iene di Lamont”. Alla morte del padre, la giovane Katie Evans torna a Lamont, nel Montana. Ad accoglierla trova Vera, la sua matrigna, ex infermiera del papà, ora divenuta ereditiera e custode del ranch “Circle T”. Tex e i pards, sulle tracce di due feroci rapinatori, scoprono che questi potrebbero nascondersi proprio nelle terre degli Evans e, giunti alla fattoria per indagare, finiscono per scoprire un losco complotto perpetrato allo scopo di sottrarre a Katie quanto le spetta di diritto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui