Febbraio sarà un mese caldo, almeno stando alle uscite dell’Editoriale Cosmo, che arriva alla cifra record di 12 pubblicazioni. Scopriamole subito nel dettaglio.

Si comincia a inizio mese, precisamente venerdì 6, con l’ultimo albo de Le Luci dell’Amalou, il numero 5. Sulle pagine di Cosmo Color Usa il volume conterà 48 pagine a colori al prezzo di 3,90 euro. Stessa data d’uscita per il sesto albo de I sentieri di Malefosse sulla Serie Rossa. Il nuovo volume della lunga saga che si chiuderà con l’uscita dell’ottavo albo dell’edizione Cosmo si presenta con 144 pagine in bianco e nero al costo di 4,90 euro.

Martedì 10 febbraio, invece, sarà la volta della Serie Gialla, che questo mese ospita Mille Volti 1 (di 2), “Londra/Dakota”, all’interno della sottocollana West – Fumetti di frontiera. L’albo conta 112 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro. Giovedì 12, poi, tocca a Ramiro, albo che tra l’altro segnerà l’esordio di una nuova collana, Cosmo Paperback. Il volume inaugurale della serie che si protrarrà per 5 uscite costerà 3 euro con 96 pagine in bianco e nero. Stessa data d’uscita per la seconda pubblicazione della collana Weird Tales su Cosmo Serie Marrone. Questa volta tocca a Mister Hyde vs. Frankenstein, albo di 96 pagine in bianco e nero a 3 euro.Editoriale Cosmo Febbraio 2015

Martedì 17 febbraio, poi, sul bimestrale Almanacco Cosmo arriva Viking, volume unico con 128 pagine a colori a 6,90 euro. Dal giorno successivo sulla Serie Verde farà il proprio esordio Galfalek con l’albo “Il guanto dell’oblio” di 96 pagine in bianco e nero a 3 euro. Sabato 21 gennaio il terzo appuntamento con I naufraghi del tempo sulla bimestrale Serie Grigia: si tratta di un volumone da 206 pagine in bianco e nero al costo di 6,90 euro.

Riprendiamo un attimo fiato e proseguiamo. Martedì 24 febbraio tocca a una nuova collana all’esordio, Gli albi della Cosmo, che prende il via con Requiem, albo completo made in Italy firmato da Ade Capone, Paolo Bisi e Alfredo Orlandi: 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro. Dal giorno successivo arriva in edicola e fumetteria la nuova miniserie che occuperà le pagine della serie Blu, Sangue di Drago: 112 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro.

Sulla Cosmo Color da giovedì 26 febbraio arriva Colorado 1 (di 5) con 48 pagine a colori a 3,90 euro. Stesso giorno per l’uscita di Prophet 2 su Cosmo Pocket: 48 pagine a colori a 3,90 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui