Una versione un po’ differente per Jason Momoa.

Jason Momoa è stato intervistato al Sundance Film Festival a proposito di Aquaman, previsto in “Batman v Superman: Dawn of Justice” nel 2016 e nell’omonima pellicola in uscita nel 2018.

È stato chiesto all’attore cosa dovrebbero aspettarsi i lettori DC Comics dalla sua versione. “Beh, le cose saranno leggermente differenti,” ha risposto Momoa. “Quando sono andato, mi sono incontrato con Zack [Snyder]. La sua idea è piuttosto sorprendente. Quando sono andato, mi ha raccontato… e la mia mascella è come caduta. La mia mascella difficilmente lo fa. Quello che ha progettato per il mondo DC e per… definitivamente per Aquaman è qualcosa che, sai… penso di essere stato portato avanti per un certo motivo e lui ha ottenuto molti bei progetti. Sono molto eccitato per tutti di vederlo.”

Momoa ha poi spiegato quanto sia stato difficile tenere tutto nascosto prima dell’annuncio, dopodiché, l’intervistatore ha menzionato Michael Shannon (“Man of Steel”) e del fatto che è stato visto andare in giro indossando una maglietta di Aquaman (di cui abbiamo parlato qui).

“È fantastico!” Ha esclamato Momoa. L’intervistatore ha subito colto l’occasione per chiedere se c’è qualche relazione con l’adattamento di Aquaman o con i rumor riguardanti il generale Zod di “Batman v Superman”. La sua domanda è seguita da un silenzio imbarazzante. Momoa ha poi cambiato discorso, spiegando come il ruolo sia così importante essendo lui di radici polinesiane e per la connessione con gli dei hawaiani.

In seguito, una donna di settantaquattro anni proclamatasi grande appassionata di Aquaman ha chiesto se la barba e i baffi ci saranno. “Beh, guardi quello ha visto finora, signora, non credo però che avrà i capelli biondi o bianchi,” ha risposto Momoa. “Non posso davvero dirlo perché non l’ho ancora girato. Odio deludere, ma sono un po’ diverso dagli altri. Spero che lo guarderete con cuore aperto.”

“Aquaman” è previsto nelle sale per il 27 luglio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui