Il primo poster della nuova pellicola sui Fantastici Quattro.

20th Century Fox ha da poco rilasciato il primo teaser trailer di “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro“, il nuovo adattamento della celeberrima squadra di supereroi Marvel diretto da Josh Trank (“Chronicle”), ed ecco dunque arrivare subito dopo il primo poster, che ricalca il logo del teaser.

88440

“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro” è una rilettura contemporanea dell’originale e longeva squadra di supereroi Marvel che racconta di quattro giovani emarginati teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite cambiano per sempre e i quattro dovranno imparare a usare le loro nuove capacità e lavorare insieme per salvare la Terra da un amico divenuto nemico.

Diretto da Josh Trank e scritto da Simon Kinberg, “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro” è composto dal seguente cast: Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. In uscita il 7 agosto negli Stati Uniti, mentre in Italia il 10 settembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui