I titoli che trasformano in perfetti taglialegna e agricoltori professionisti saranno diffusi grazie a un accordo tra Bandai Namco Games Europe e UIG Entertainment.

Il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi Bandai Namco Games Europe e United Independent Entertainment GmbH (UIG) hanno annunciato di aver siglato un accordo per la distribuzione digitale mondiale di Professional Lumberjack 2015, Professional Lumberjack 2016 e Professional Farming 2016.

Bandai Namco Games Europe distribuirà i tre titoli in formato digitale in tutto il mondo ma anche in versione retail in Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, paesi Nordici e Paesi Bassi.

Professional Lumberjack 2016

Preparati a diventare un esperto taglialegna con Professional Lumberjack 2016, un nuovo titolo della celebre serie che sarà disponibile su PC e console nel corso del 2015. Questa simulazione ti porterà nelle foreste con una visuale sia in prima che terza persona, dove dovrai abbattere gli alberi designati e preparare il legname per la vendita e l’utilizzo, guidare i diversi macchinari (raccoglitrice, camion, quad) per gestire la foresta, ecc. Inizia subito la tua carriera di boscaiolo e diventa il proprietario di una delle aziende di taglialegna di maggior successo di sempre!

Professional Farmer 2016

Diventa un agricoltore professionista con Professional Farmer 2016, una simulazione di fattoria dinamica e completa, che sarà disponibile su PC e console nel corso del 2015. Controlla un’ampia gamma di veicoli e macchinari in un vasto scenario e affronta le forze della natura, con l’obiettivo di aumentare la resa dei campi, allevare gli animali ed espandere la tua fattoria.

bandai namco«Siamo davvero felici di collaborare con UIG Entertainment per la distribuzione di questi tre ottimi titoli, come la nuova simulazione di fattoria Professional Farming 2016 e i due nuovi Professional Lumberjack 2015 e 2016» ha dichiarato Alberto González Lorca, vicepresidente Terze Parti di Bandai Namco Games Europe.

«Siamo lieti di collaborare con Bandai Namco Games per i nostri titoli del brand “Professional” – ha spiegato Christoph Bayer, direttore generale di UIG Entertainment – perché un tema affascinante, titoli di ottima qualità e l’esperienza di Bandai Namco sono la combinazione perfetta per assicurare un buon inserimento dei nostri prodotti nei mercati internazionali».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui