Adatta le light novel di Sawako Hirabayashi e Tadatoshi Fujimaki.

Shueisha ha lanciato oggi il primo capitolo della trasposizione manga di Kuroko no Basuke -Replace-, serie di romanzi scritti da Sawako Hirabayashi (composizione della serie per l’anime tratto da Wolf Girl & Black Prince) e illustrati da Tadatoshi Fujimaki, autore del manga originale pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. Intitolato Kuroko no Basuke Replace PLUS, è realizzato da Ichiro Takahashi (Volleyball Tsukai Gōda Gō) ed è disponibile all’interno della rivista digitale gratuita Shonen Jump +; il secondo capitolo uscirà il 24 Febbraio.

kuroko basket replace plus 1

Le novel, il cui più recente volume è il quinto del Maggio 2014, raccontano gli anni della scuola media della generazione dei miracoli più altre storie brevi; la tiratura si avvicina ai due milioni di copie e sono tra le light novel più vendute in Giappone degli ultimi due anni.

Il manga originale si è concluso a Settembre 2014 su Weekly Shonen Jump (trenta tankobon), ma un sequel è in corso su Jump Next; ha ispirato tre serie animate, l’ultima delle quali, in onda da Gennaio, è trasmessa anche in simulcast su Daisuki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui