Diverse le novità in programma per la casa editrice che sta continuando ad aumentare le proprie pubblicazioni mensili.

Il 2015 per la casa editrice con sede a Reggio Emilia è cominciato all’insegna delle novità. Prima tra tutte, la Cosmo Serie Marrone. «Sugli scaffali delle vostre edicole di fiducia troverete una nuova serie mensile, in cui i più famosi personaggi della letteratura d’evasione vivranno inusitate e misteriose avventure» hanno scritto i cosmonauti nella rubrica che accompagna le pubblicazioni mensili, “Base Cosmo”.

La Serie Marrone dopo “Sherlock Holmes e i vampiri di Londra”, già uscito, pubblicherà nel suo secondo numero “Mister Hyde contro Frankenstein” di Dobbs e Antonio Marinetti, sempre al costo di 3 euro. A seguire, “Grandi Antichi” di Jean-Marc Latine e Bojan Vukic. Anche per quest’albo, che come i precedenti andrà ad arricchire la collana Weird Tales, il prezzo previsto è di tre euro.

Ma tra le prossime pubblicazioni dei cosmonauti ci sarà spazio anche per Le armi del Meta-Barone di Jodorowsky-Charest-Janietov sulle pagine di Cosmo Color Usa numero 12 (64 pagine a colori a 4,20 euro), “Cacciatori di morte”, uscita singola firmata da Valerie Mangin e Denis Bajram sulla Color Extra numero 12 (6,90 €), e Dogma, sulla bimestrale Serie Nera, di Betbeder ed Elia Bonetti, in formato 16×21 contimetri con 144 pagine in bianco e nero al costo di 5 euro.editoriale cosmo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui