Il film uscirà ad aprile in Italia.

Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen, interpreti dei gemelli Quicksilver e Scarlet Witch, sono stati intervistati da Empire. Taylor Johnson ha parlato del suo personaggio: “E’ molto agitato perché va tutto troppo lentamente per lui. E’ veloce nel fare tutto, anche a perdere la calma. Pietro e Wanda sono come lo yin e lo yang. Lui è molto fisico e protettivo con lei e lei è molto materna con lui. Pietro non si fida di nessuno. L’unico per cui si beccherebbe un proiettile è sua sorella Wanda. Volevamo rifarci molto al fumetto. Per questo gli abbiamo dato un accento dell’Europa dell’Est.”

Sui poteri di Quicksilver: “Ogni volta che entro ed esco di scena sono una macchia. Sarei fantastico a scivolare. Sai quando sei a scuola, piove e si fa a gara di scivolate in cortile? E’ così. Ed io ero davvero bravo a scivolare e non solo in linea retta. Hanno dovuto riprendermi quando entro ed esco di scena ed hanno dovuto fare lo stesso senza attori. Lo chiamavano ‘Pietro Pass’.”

Quicksilver è già comparso in X-Men – Giorni di un Futuro Passato: “Era già stato annunciato quando ho firmato il contratto. Se mi avesse dato fastidio, avrei rifiutato. Sapevo che il Quicksilver di Evan Peters si muoveva negli anni ’70 e che era diverso. L’ho visto di recente ed è stato fantastico.”

Elizabeth Olsen ha parlato della caratterizzazione di Scarlet Witch: “La cosa fantastica è che non l’avete mai vista e abbiamo dovuto creare i suoi movimenti. Joss si è ispirato ai ballerini e voleva cambiare i suoi movimenti, voleva che fosse più come una ballerina che come una combattente. Non ho dovuto fare molto allenamento con gli stunt. Mi sono allenata con una ballerina, Jenny White. Vengono dei crampi diversi ma non è stato come pensavo.”

Sulla presenza dei due gemelli nel film: “Age of Ultron è quasi la nostra storia delle origini quindi non abbiamo uno di quei montaggi in cui gli eroi scoprono i loro poteri in cinque minuti. Stiamo ancora scoprendo cosa sappiamo e cosa non sappiamo fare. L’estensione dei suoi poteri non sarà completamente esplorata nel film. Ma può manipolare gli oggetti. Ed ha delle visioni e l’abilità di condividerle. Non è una mutante!”

A quanto pare, Quicksilver e Scarlet Witch saranno prima alleati del Barone von Strucker, poi di Ultron e infine dei Vendicatori: “Ci sono molti paesi nel mondo che odiano l’America perché la ritengono colpevole di aver inflitto dolore al loro paese e alle loro vite. Questo è il mondo che abbiamo creato per Wanda e Pietro. I Vendicatori sono il male peggiore per Wanda e Pietro.”

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr. che torna nel ruolo di Iron Man insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Insieme a Scarlett Johansson, nel ruolo di Vedova Nera, e Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nel ruolo di Ultron, un villain tecnologico terrificante determinato ad estinguere l’umanità. La squadra affronterà due misteriose e potenti new-entry, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico nelle sembianze di Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron della Marvel è basato sulla popolare serie a fumetti The Avengers pubblicata a partire dal 1963. Preparatevi per un viaggio emozionante e pieno d’azione quando i Vendicatori torneranno in Avengers: Age of Ultron della Marvel il 22 aprile 2015.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui