I tre erano apparsi nel precedente lungometraggio animato La Battaglia degli Dei.

I doppiatori Shigeru Chiba ed Eiko Yamada hanno comunicato attraverso Twitter di aver registrato le loro parti, ovvero i ruoli di Pilaf e Mai, per il nuovo film di Dragon Ball che uscirà il 18 Aprile nei cinema giapponesi: Dragon Ball Z Fukkatsu no F (La Rinascita di F). Ai due si aggiunge Tessho Genda (voce della volpe Shu), andando così a ricomporre lo sgangherato trio alla ricerca delle sfere del drago che Goku ha affrontato all’inizio della storia e che nel precedente La Battaglia degli Dei abbiamo rincontrato come bambini.

dragon ball z 2015 pilaf record

La storia di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, ideata e scritta da Akira Toriyama che avrebbe già voluto raccontarla nel manga originale, vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita…!

La canzone del film è interpretata dalle Momoiro Clover Z (Sailor Moon Crystal), mentre il pezzo “F” dei Maximum The Hormone, fonte di ispirazione per il film, accompagnerà una delle tante sequenze di battaglia.

L’uscita nelle sale sarà preceduta dall’adattamento a fumetti realizzato da Toyotaro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui