Uscirà il prossimo settembre in Italia.

Intervistato da Collider, il regista Josh Trank ha dichiarato: “Abbiamo deciso di non mostrare niente di ufficiale. La storia è una rilettura moderna di come questi quattro iconici personaggi si siano uniti.”

Per il look del film, Trank si è ispirato ai film di David Cronenberg, come Scanners e La Mosca e ci sono influenze dal lavoro fatto da Jack Kirby e Stan Lee negli anni ’60 oltre alla rilettura della serie Ultimates.

Sul possibile crossover con gli X-Men: “E’ difficile perché nei film degli X-Men i Fantastici Quattro non esistono e si svolgono nella stessa epoca.”

Le riprese principali sono durate 72 giorni e il film dovrebbe durare 2 ore e 20 minuti circa. Philip Glass e Marco Beltrami stanno realizzando la colonna sonora.

John Campea della AMC ha annunciato con due tweet che il primo trailer del film dovrebbe arrivare on-line nella giornata di oggi.

Di seguito le immagini pubblicate da Collider:

I Fantastici Quattro è una rilettura contemporanea del longevo e originale team di supereroi della Marvel che racconta di quattro giovani emarginati che si teletrasportano in un universo alternativo e pericoloso che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite cambiano per sempre e i quattro devono imparare ad usare le loro nuove capacità e lavorare insieme per salvare la Terra da un amico divenuto nemico.

Diretto da Josh Trank (Chronicle) da una sceneggiatura di Simon Kinberg, I Fantastici Quattro vede nel cast Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Uscirà il 7 agosto 2015 in USA e il 10 settembre in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui