Marvel Italia annuncia le tappe fondamentali della storia degli Eroi più Potenti della Terra per la prima volta raccolte in un solo volume.

Anzitutto c’è il film. «Avengers: Age of Ultron scalpita in attesa di deflagrare nelle sale di tutto il mondo ad aprile e in redazione siamo già in piena euforia da Vendicatori! La pellicola che chiuderà idealmente la Fase Due del Marvel Cinematic Universe (anche se a chiuderla ufficialmente penserà Ant-Man ad agosto!) si appresta a ridefinire lo standard per i cinecomic, portando per la seconda volta sulla vetta del mondo gli Eroi più Potenti della Terra dei quali in molti tra voi seguono già ogni mese le gesta sulle nostre testate vendicative» si legge sul sito della casa editrice.

«Se però non siete ancora super appassionati di Cap & soci, se siete arrivati da poco in questo meraviglioso mondo multicolore o se anche solo volete rivivere, tutte assieme, alcune delle avventure che hanno segnato la storia del più celebre supergruppo Marvel abbiamo il volume che fa per voi: “Noi siamo gli Avengers”».

Da Marvel Italia promettono di riunire in questo volume tutto il meglio della sterminata produzione dedicata agli Avengers. L’appuntamento è ad aprile con un elegante volume celebrativo da oltre 300 pagine. «Dalle origini narrate dai padri fondatori del Marvel Universe Stan Lee e Jack Kirby all’esordio della Visione, dallo storico scontro con Thanos raccontato in Marvel Two-In-One #2 ai Vendicatori della Costa Ovest di John Byrne per arrivare fino ai New Avengers di Brian Michael Bendis, che hanno traghettato il gruppo verso gli sconfinati scenari elaborati oggi dal geniale Jonathan Hickman» proseguono da Marvel Italia.

Quello in programma ad aprile, dunque, è un viaggio nella mitologia dei Vendicatori arricchito da un sostanzioso apparato redazionale che ne ricostruisce le tappe cruciali, ponendo particolare attenzione sull’altrettanto affascinante storia del colosso editoriale che ha dato i natali agli eroi tanto amati.Noi siamo gli Avengers

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui