Il film uscirà ad aprile in Italia.

Il regista Joss Whedon e Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, sono stati intervistati da Empire Magazine. Whedon ha dichiarato che non tornerà per il terzo episodio della serie: “Non riesco ad immaginare di farne un altro. E’ tremendamente difficile e sono ormai cinque anni che non creo qualcosa di mio. Quindi ho seri dubbi che realizzerò Avengers – Infinity War che richiederebbe i prossimi quattro anni della mia vita. Ovviamente voglio ancora far parte dell’Universo Marvel. Adoro questi ragazzi, ma non è facile. Quest’anno è stato come realizzare tre serie tv contemporaneamente.”

Poi scherza su ciò che accadrà ai Vendicatori: “Li uccido tutti. Tutti quanti. Davvero. La Marvel non lo sa. Quando vedranno il montaggio finale diranno: ‘Oh, mio Dio. Cosa faremo nella Fase 3. Non abbiamo più nessuno, eccetto Ant-Man.’ Si arrabbieranno da morire.”

Downey Jr. ha parlato del ruolo di Tony Stark nel futuro dell’universo cinematografico Marvel: “Mi hanno detto che senza di me Captain America 3 sarebbe stato una cosa diversa. E’ bello sentirsi necessari. A questo punto si tratta di aiutarsi a vicenda. La vedo come una competizione. Se questi due franchise possono unirsi, anche se non sono il protagonista, insieme a gente e registi che rispetto, allora possiamo andare avanti.”

Sull’evoluzione del personaggio in Civil War: “E’ naturale cambiare punto di vista. La cosa importante per me è che ci sia un qualche incidente che possa cambiare le cose per Tony. Capire dove lo troveremo dopo Ultron. Cosa potrebbe accadere per cambiare completamente Tony rispetto a ciò in cui crede? E’ strano vedere questi tizi in azione in tutto il mondo e, alla fine del film, a nessuno importa. Cosa farebbe il governo americano se fossero reali? Sarebbe interessante vedere Tony fare qualcosa che nessuno immagina.”

“La cosa interessante sarà vedere Chris Evans in un modo diverso. Vogliamo vedere un personaggio più simile a quello di Snowpiercer.”

Di seguito le cover e le immagini da Empire:

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr. che torna nel ruolo di Iron Man insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Insieme a Scarlett Johansson, nel ruolo di Vedova Nera, e Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nel ruolo di Ultron, un villain tecnologico terrificante determinato ad estinguere l’umanità. La squadra affronterà due misteriose e potenti new-entry, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico nelle sembianze di Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron della Marvel è basato sulla popolare serie a fumetti The Avengers pubblicata a partire dal 1963. Preparatevi per un viaggio emozionante e pieno d’azione quando i Vendicatori torneranno in Avengers: Age of Ultron della Marvel il 22 aprile 2015.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui