Flag Jr. e Sr., Thinker e Deathstroke e molti altri.

suicidesquadbanner

JoBlo prosegue con i rumor su “Suicide Squad“, la pellicola DC Comics di David Ayer in uscita nel 2016 con Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney e Cara Delevingne.

Come sappiamo, Tom Hardy ha abbandonato il ruolo di Rick Flag (Jr.) e ora, dopo i nomi di Joe Bernthal e Joel Edgerton, arriva un altro nome: Karl Urban, che già sembra esser stato preso in considerazione per un ruolo in “Aquaman”, cioè quello di Ocean Master. Il sito spiega che dipende dallo script che utilizzeranno per la pellicola con Jason Momoa, ma, intanto, Urban rimane in lizza anche per Flag.

harris-martini-rick-flag

Non solo, pare anche che Warner abbia intenzione di inserire nella pellicola anche suo padre, Rick Flag Sr., e gli attori che paiono essere stati presi in considerazione per il ruolo sono Ed Harris e Max Martini.

Pare anche che il cattivo Thinker (Clifford DeVoe) sia nella pellicola e che l’attore australiano Geoffrey Rush abbia rifiutato il ruolo. Il ruolo di Gary Sinise, invece, sembra essere piuttosto quello del generale Sam Lane, padre di Lois Lane (Amy Adams), in modo da connettere “Suicide Squad” con “Batman v Superman: Dawn of Justice“.

gary-sinise-sam-lane

Il sito prosegue dicendo che Joe Manganiello è ancora il primo contendente per Deathstroke e che anche Jason Clarke è stato preso in considerazione. Slade Wilson, secondo il sito, dovrebbe essere un “sicario in competizione con la Suicide Squad”.

deathstroke-manganiello

Il sito spiega inoltre che Joker (Jared Leto) e Batman (Ben Affleck) hanno un rapporto già stabilito. Joker, infatti, pare abbia “il corpo segnato da cicatrici dovute alle battaglie con Batman, che gioca con le menti delle persone e che tutti sembrano avere paura di lui.” Enchantress (Cara Delevingne) pare sia “davvero potente e strumentale nella rivolta in carcere al termine della pellicola,” che è descritta come “pazza” nel senso buono.

Il cameo di Batman è possibile, ma solo in base alla disponibilità di Ben Affleck, cioè nel caso in cui non abbia impegni con altre pellicole.

“Suicide Squad” è previsto nelle sale per il 5 agosto 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui