Il nuovo episodio della saga uscirà il 27 maggio 2016.

Sophie Turner, celebre per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones sarà la nuova Jean Grey nella saga cinematografica degli X-Men. Intervenuta agli Screen Actors Guild Awards a Los Angeles, l’attrice è stata intervistata da Access Hollywood ed ha raccontata di come ha accolto la notizia: “Stavo scendendo dall’auto diretta ad un provino. La mia agente mi ha chiamato al cellulare e mi ha detto: ‘Hai letto le news?’ ‘No, quali news?’ ‘Guarda su Twitter.’ Ho controllato e c’era scritto: ‘Congratulazioni, Jean Grey.’ Ho cominciato a piangere e ho mandato all’aria il provino perché non riuscivo a parlare.”

La Turner raccoglierà il testimone da Famke Janssen: “Era fantastica. Proverò a seguire le sue orme perché ha fatto un lavoro fantastico e spero di rendere giustizia a quest’incredibile personaggio.”

Diretto da Bryan Singer, X-Men – Apocalypse vedrà il ritorno di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult ai quali si aggiungono Channing Tatum nel ruolo di Gambit, Tye Sheridan nel ruolo di Ciclope, Alexandra Shipp nel ruolo di Tempesta e Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey. Uscirà il 26 maggio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui