Nuova anteprima delle uscite targate Planet Manga in programma a marzo 2015.

Comincia a marzo anche in Italia la corsa più folle del mondo grazie a Planet Manga, casa editrice per la quale è ai blocchi di partenza la nuova opera di Yuko “Toto” Osada, Run Day Burst.

«Scaldate i motori, allacciate le cinture e preparatevi a prender parte alla più folle e divertente gara del mondo. A marzo non lasciatevi scappare il primo numero di Run Day Burst, l’ultima fatica di Yuko Osada (Raoh, il conquistatore del cielo), eclettico mangaka dal tratto fresco e dinamico capace di spaziare tra vari generi, nonché animatore di lungo corso che con il suo estro ha dato vita a universi immaginifici e a personaggi frizzanti e stravaganti» si legge sul sito di Planet Manga.

E ancora: «Con la sua personalissima visione il sensei Osada questa volta mette in scena un grande tour transcontinentale e una sfida quasi impossibile anche per il pilota più esperto… Chi taglierà per primo il traguardo, entrando nella leggenda? In compagnia del timido Barrel e dell’esuberante Trigger, inizia un’avventura grande come il mondo, targata Square Enix!».

Lo scoppiettante volume inaugurale di Run Day Burst aspetta tutti i lettori in edicola e fumetteria dal 12 marzo.Run Day Burst

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui