La prima stagione verrà riassunta in un film di montaggio, contenente sequenze mai viste in tv, che uscirà nei cinema giapponesi il 6 Marzo.

Mancano ancora tre mesi al debutto di Knights of Sidonia – La Battaglia per Pianeta Noveseconda serie animata che porta in tv il seinen fantascientifico omonimo di Tsutomu Nihei (pubblicato in italiano da Planet Manga), ma il sito ufficiale ha già annunciato che l’anime sarà raccolto da King Records in sei DVD e Blu-ray da due episodi l’uno a partire dal 29 Aprile: con l’edizione limitata della prima uscita, oltre al bonus video che mostra delle sequenze girate da angoli alternativi, si potrà leggere un manga inedito realizzato dallo stesso Nihei.

Il sito informa inoltre che i primi tre episodi verranno proiettati in anteprima a Febbraio, nel corso di tre eventi al cinema cui presenzieranno ospiti speciali: il primo si terrà l’8 Febbraio al Toho Cinemas Nipponbashi alla presenza dei doppiatori Aya Suzaki (Tsumugi Shiraui), Sayaka Ohara (Capitano Kobayashi) e Ayane Sakura (Mozuku Kunato); il secondo, sempre allo stesso cinema, è previsto per il 14 Febbraio e vedrà la partecipazione di Aya Suzaki, Hisako Kanemoto (Yuhata Midorikawa) e Tomohiro Tuboi (Ichiro Seii); il terzo è fissato per il 22 Febbraio presso le sale Toho Cinemas Namba e Toho Cinemas Nagoya Baycity dove saliranno sul palco Ryota Ausaka (Nagate Tanikaze), Aya Suzaki e Sayaka Ohara.

Ricordiamo che nella serie verrà inserito Blame! come anime nell’anime seguito dai personaggi di Sidonia all’interno dell’ottavo episodio della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui