La tiratura complessiva della serie ha raggiunto i quattro milioni di copie.

Il nono numero di Young Magazine, in vendita domani, comunica che Prison School (Kangoku Gakuen) si prende una pausa per problemi di salute dell’autore Akira Hiramoto; l’annuncio è accompagnato dai personaggi della serie che esclamano “Ha l’influenza!?” e “Davvero…!?” e raccomandano ai lettori di fare i gargarismi e lavarsi bene le mani; il mangaka si è invece scusato.

Il manga, vincitore del 37° Premio Kodansha, è in corso sul settimanale seinen di Kodansha dal Febbraio 2011; il sedicesimo volume uscirà in Giappone il 6 Marzo. Una trasposizione animata è stata annunciata l’estate scorsa.

prison school hiatus young magazine 9 2015

Edizione Star Comics pubblica l’edizione italiana:

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui